Perchè non rimandare (prima che sia troppo tardi)

Perchè non rimandare (prima che sia troppo tardi). Annarosa Pacini, podcast per la crescita personale
Ci sono cose che puoi rimandare, e nulla cambia davvero. Ed altre, che non dovresti più rimandare, perché sono quelle che possono farti conquistare la vita che vuoi. Piccoli “trucchi” per non procrastinare e, soprattutto, un motivo vero per iniziare subito a fare proprio quello che vuoi evitare di più. Comunicare per essere® podcast, Annarosa Pacini

Spesso procrastinare non è un’abitudine che ha strettamente a che fare con la gestione del tempo, ma nasconde motivazioni più profonde. Motivazioni il cui scopo apparente è quello di farti stare meglio e accontentarti, ma che invece vanno proprio nella direzione opposta, quella di impedirti di raggiungere ciò che vuoi e di essere ciò che sei. Ci sono cose che rimandi, e ti servono a fare meglio. Altre, che rimandi perché sai che devi fare altro. Ci sono cose che puoi rimandare, e nulla cambia davvero. Ed altre, che non dovresti più rimandare, perché sono quelle che possono farti conquistare la vita che vuoi. Piccoli “trucchi” per non procrastinare e, soprattutto, un motivo vero per iniziare subito a fare proprio quello che vuoi evitare di più.
Podcast, corso di comunicazione, grafologia, comunicazione interpersonale, analisi grafologica, crescita personale, psicologia, counselcoach.

“Comunicare per essere®”, dedicato all’evoluzione personale, un’evoluzione personale che puoi vivere e mettere in pratica ogni giorno, perché essere è comunicare, e comunicare per essere significa scegliere di essere te stesso pienamente, e impegnarti ogni giorno per realizzarti. Un grazie ai nuovi amici che ogni giorno si aggiungono, e mi seguono sui social, e grazie per i commenti, per i messaggi, per i like. Mi trovi su Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter. Per abbonarti al podcast scegli l’app che preferisci, a partire da Spreaker, che è la piattaforma che lo ospita, e abbonati, se già non lo hai fatto, così potrai ascoltare e riascoltare ogni puntata dove vuoi, quando vuoi e quanto vuoi.
Approfondimenti e novità su questo sito, annarosapacini.com, dove puoi richiedere direttamente anche il tuo Profilo grafologico, un’Analisi grafologica completa, iscriverti ai miei corsi e seguire tutte le mie iniziative. E non dimenticare di seguire la mia pagina Instagram, instagram.com/annarosapacini/. Pubblico le puntate nuove due volte a settimana, più puntate extra, che scoprirai seguendomi. E per non perderti nessun aggiornamento, iscriviti alla newsletter

Perchè non rimandare (prima che sia troppo tardi)

Tra poco on line potrai leggere la trascrizione della puntata