Comunicare per essere®: il podcast per chi desidera creare la propria vita

Con Annarosa Pacini

Condividi

Dalle parole ai fatti, dalla teoria alla pratica, le mie esperienze, le esperienze dei miei clienti e dei miei allievi, centinaia di ore di lavoro, gratuitamente, a disposizione di chi voglia essere e dare il meglio di sè nella propria vita.

Strategie, metodi, consigli ponderati e basati su riflessioni di vita, linee di indirizzo per orientare al meglio le tue scelte e portare la tua realizzazione al giusto livello per te, che è quello che senti e sai di essere. Imparare a comunicarlo e realizzarlo nel mondo, questa è la base.

Siamo tutti sulla stessa barca, come esseri umani, nessuno sfugge alle regole delle comunicazione, del vivere umano e delle relazioni. Ma ognuno di noi è unico, e proprio valorizzando quella unicità, diventandone sempre più consapevole, utilizzando al meglio e migliorando costantemente puoi creare e raggiungere una vita di vera felicità.

“Felicità” non come instabile sensazione, dipendente dall’esterno: felicità come consapevole e saldo equilibrio interiore, che tu crei, che tu potenzi, che tu usi per migliorare la tua vita e quella degli altri. Insieme, le “mie” persone ed io (clienti, allievi, e migliaia e migliaia di affezionati ascoltatori del podcast) crediamo sinceramente e fortemente nella possibilità che l’umanità possa essere migliore. A partire da ciò che ognuno di noi può fare nella propria vita. Tu, per primo, inizia la vita della trasformazione. Se vuoi essere dei nostri, iscriviti al podcast e segui il mio blog e il mio canale video YouTube

Ascolta le puntate dal mio blog e iscriviti qui:

Oppure iscriviti e ascolta sulla tua app preferita

Apple PodcastsSpreaker
Google PodcastsSpotify

Ascolta/leggi l’ultimo episodio

Il significato di resilienza

Essere resiliente significa resistere agli urti ma anche reagire alle difficoltà. Non è solo una predisposizione, ma un’abilità che può essere acquisita. Un’abilità a resistere, …
Leggi tutto

Le opinioni di chi lo ascolta

(Puoi leggerne altre su » iTunes-ApplePodcasts « e lasciare la tua – grazie)

“Che dire se non che è deliziosa? Davvero soddisfatto, Annarosa è molto gentile e disponibile. Il podcast semplicemente fantastico ma consiglio a tutti il profilo grafologico. Io l’ho regalato alla mia fidanzata ed é stato molto molto carino. Grazie”

Giuanji

“Mi ha cambiato la vita. Questo podcast è per me un appuntamento fisso, una fonte continua di spunti e stimoli, per chi vuole riflettere e non si vuole arrendere. Mi aiuta molto. Professionalità, profondità, conoscenza, simpatia e semplicità, soprattutto, umanità. E non solo il podcast, l’analisi grafologica della mia scrittura mi ha aperto un mondo, capire quante sono le possibilità che si hanno, e quante volte non le usiamo, e quanto invece dovremmo. Lo consiglio per i curiosi della vita, per i ricercatori di una dimensione che vada oltre le cose scontate e anche per i pragmatici, è ricco di suggerimenti da mettere in pratica. Super-consigliato”

LuCaMaSo

“Da quando ho scoperto “comunicare per essere”… non posso più farne a meno! Lo trovo di grande aiuto per conoscere meglio me stessa e per stare meglio con le altre persone. Annarosa è davvero una grande!!!”

Elenuskaja

“Complimenti per il grande ed appassionante lavoro svolto nel creare questi podcast!! Finalmente una persona capace di coinvolgere, divertire ed insegnare!”

Alessandro Pinelli

“Grazie! Grazie! Grazie! MI PIACE! FINALMENTE HO TROVATO I CONSIGLI CHE CERCAVO. Il mio entusiasmo è alle stelle!”

Giampaolo

“La ascolto da molto tempo, perchè il suo podcast mi aiuta molto. Poi ho deciso di contattarla, perchè ho pensato che mettere in pratica quello che mi ispirava mi avrebbe aiutato ancora di più. Così è stato. Una coach umanistica, una formatrice, per me, una vera fonte di energia e speranza. Lo consiglio a chi non si arrende alle difficoltà, e a chi vuole fare la differenza, oggi, e anche domani. Grazie. Ci vorrebbero molte, molte più persone, capaci di dare e ispirare fiducia come te. Io cerco di essere una di quelle”

MichelePrs

“Non smettere mai Annarosa! Me le sto ascoltando uno ad uno, più di 500!!! Interessanti, utili, qualcuno profondo e toccante. Ammiro disponibilità e profonda conoscenza di Annarosa. Riesce a semplificare i processi della a ns, a volte ingarbugliata, vita! Bacio”

Jacsina

“Ci trovo sempre qualcosa di adatto, che mi aiuta a ritrovare la prospettiva giusta. E’ un podcast che trovo molto vero, in tutti gli argomenti che tratta, e Annarosa è una persona piena di umanità, la sua voce mi aiuta a pensare, ha un timbro caldo e rassicurante. Lo consiglio a tutti. Un vero concentrato di energia interiore”

PaolaPa2

Torna su