“Focus call”: 30 minuti per trovare le risposte che cerchi

Se c’è un progetto, un problema, una situazione, una decisione, un obiettivo, che in questo momento vuoi mettere a fuoco, e ti piace il metodo e la filosofia che ispira il mio podcast, comunicare per essere® , ed il mio lavoro, puoi prenotare subito una “focus call”, una chiamata telefonica di trenta minuti, in cui insieme, usando le prospettive della comunicazione valoriale e del coaching dialogico, esploreremo le migliori soluzioni e risposte, concrete, per trovare le risposte che cerchi.

Prenota subito una “focus call” con la dr.ssa Annarosa Pacini

Puoi fissare un appuntamento telefonico con me per la tua “focus call” anche oggi: 30 minuti dedicati a te, per sviluppare percorsi di pensiero utili a trovare le risposte che cerchi, per riflettere, per approfondire, per creare, per stare meglio, per iniziare un percorso di cambiamento. “Focus call”: un consulto professionale su misura, focalizzato sulle tue priorità, in cui potrai chiedere ciò che ti interessa per una risposta mirata.

  • Durata della telefonata: 30 minuti
  • Costo totale: 30 euro
  • Costa ti serve: il tuo telefono cellulare con auricolari, per poter ascoltare meglio

Come procedere

1) Contattami su WhatsApp per fissare l’appuntamento oggi

Clicca sul bottone ed inviami il messaggio precompilato su WhatsApp, indicando gli orari in cui sei disponibile per la telefonata, anche oggi. Riceverai in tempi brevissimi una risposta, con la conferma dell’orario e dell’appuntamento per la “focus call” e/o altri orari disponibili.

2) Ti invierò i dati per effettuare il pagamento

Una volta fissato l’appuntamento riceverai i dati per effettuare un bonifico istantaneo o una ricarica PostePay di 30 euro per il consulto professionale che hai prenotato, ed un modulo privacy da compilare con i tuoi dati. Il pagamento deve essere effettuato prima dell’incontro.

3) L’argomento della focus call: raccontami di te

Prima dell’appuntamento, nella chat WhatsApp raccontami di te, di cosa parleremo, che risposte stai cercando, qual è l’argomento che vuoi mettere a fuoco per trovare le giuste ispirazioni e motivazioni, e nuove prospettive di azione e cambiamento, nell’ottica della comunicazionale valoriale e del coaching dialogico.

Vuoi iniziare subito a pensare, approfondire, agire, per il cambiamento? Ci sono anche altri strumenti che puoi utilizzare:

|| “Profilo Grafologico Essenziale”. Studio personalizzato dei tuoi punti di forza strategici, orientato suoi tuoi obiettivi e richieste, relazione scritta che riceverai direttamente nella tua e-mail.

|| Coaching on line: relazionale, evolutivo. Incontri da 45, 60, 75 minuti, a tua scelta, che possono essere fissati volta per volta, secondo la tua ispirazione, o programmati in base alla tua motivazione. Il punto centrale è la profonda conoscenza di sé e la massima valorizzazione delle proprie caratteristiche, utilizza anche la grafologia evolutiva® e la scrittura evolutiva® come strumenti di rafforzamento interiore e di realizzazione personale, sempre in un’ottica di applicazione pratica al vivere quotidiano, e sempre personalizzato.

|| Il tuo Profilo grafologico completo. Studio di grafologia evolutiva® della tua scrittura, esteso ad ogni aspetto, è in grado di fissare, in questo momento del tempo, la tua vita, il tuo passato, il tuo presente, le tue risorse, chi sei e chi puoi essere. Se vuoi, quanto vuoi. Risorse e attitudini, punti di forza e caratteristiche da renderti amiche. Per scoprire e riscoprire il tuo valore e le tue possibilità. Nuovi modelli di pensiero e comportamento da allenare per supportare la tua vita e la tua piena realizzazione. Può essere richiesto da solo, oppure come punto di partenza di un percorso in cui mettere in pratica tutte le informazioni di cui disporrai. Sarai tu a decidere.

|| Iscriviti al corso permanente di comunicazione on line di Comunicare per essere®. Un corso di comunicazione valoriale sempre attivo, uno strumento di automiglioramento ed evoluzione personale, in un contesto di dialogo e relazione umana reale, rivolto a piccoli gruppi, da tre a sei persone, basato sul metodo e sulla filosofia di Comunicare per essere®.

Torna in alto