Profilo Grafologico Essenziale®:

scopri i tuoi punti di forza

Profilo Grafologico Essenziale: le tue caratteristiche fondanti

Un ritratto puntuale e personale delle tue caratteristiche salienti, attraverso la Grafologia evolutiva®. Un Profilo grafologico personalizzato, mirato a far emergere quei punti nodali la cui trasformazione può dare motivazione ed ispirazioni nuove alla tua evoluzione personale

Il “Profilo Grafologico Essenziale” è una sintesi mirata delle tue caratteristiche fondanti, che realizzo personalmente, con particolare attenzione verso quelle che possono avere un ruolo strategico nella costruzione dei tuoi percorsi di vita, oggi.

E’ infatti ciò che sei, e puoi, e vuoi, a determinare il tuo futuro. Per questo comprendere ed individuare le caratteristiche che più ti appartengono, quelle che più possono sostenerti, quelle che può esserti utile allenare, significa avere a disposizione scelte e strategie nuove. Basate, appunto, su ciò che sei oggi, tenendo conto della tua storia e di quello che hai realizzato e costruito. Soprattutto, di quello che puoi realizzare e costruire.

Una volta richiesto il Profilo Grafologico, leggendo le indicazioni che trovi scritte sotto, potrai facilmente scrivere il testo che sarà la base dello studio. Un’idea originale e di grande valore anche per un regalo, che è un regalo “per sempre”. Un gesto di grande attenzione e cura verso persone a te care, ma anche un vero strumento evolutivo, che potranno utilizzare in ogni momento della propria vita. E se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi (mentre nella pagina FAQ trovi alcune delle domande che ricevo, e risposte che spero possano esserti utili). In fondo a questa pagina trovi dei Profili Grafologici Essenziali già realizzati, e puoi leggere anche le testimonianze di chi lo ha richiesto, o ricevuto in regalo. Altre testimonianze puoi leggerle qui.


 

Acquista, per te stesso o da regalare ad una persona importante della tua vita, il Profilo Grafologico Essenziale (riceverai tutte le istruzioni anche via e-mail, direttamente nella tua casella di posta elettronica) => approfitta della straordinaria offerta, il Profilo grafologico Essenziale, ovvero un focus dei tuoi punti di forza rivelati dall’analisi grafologica della tua scrittura, in promozione a soli 75 euro (anzichè 100, sconto 25%)



Come richiedere un Profilo Grafologico Essenziale – indicazioni utili

Una volta inviato l’ordine, puoi procedere con la realizzazione del testo che studierò, per poi stilare il “Profilo grafologico essenziale”, ovvero, un’analisi grafologica evolutiva, focalizzata sulle tue risorse fondanti, e basata sul metodo esclusivo della Grafologia evolutiva®. Caratteristiche nodali, importanti da conoscere, e, soprattutto, da usare. Ecco, passo passo, cosa devi fare:


1)
seleziona il “Profilo grafologico essenziale” che intendi ordinare, per te, o da regalare, ed effettua il pagamento tramite PayPal (o bonifico bancario, richiedendo l’IBAN – il costo del Profilo grafologico essenziale, se preferisci procedere tramite IBAN, è di 70 euro, in quanto non vi sono le commissioni previste da PayPal); che tu scelga l’IBAN o PayPal, in tempi molto rapidi sarò informata del tuo ordine;


2) scrivi un testo a mano, in corsivo, con penna a sfera (tipo “Bic”) con inchiostro di colore blu
, su un foglio di carta bianca, senza righe, formato A4. Scrivi in posizione comoda. Il testo deve essere lungo almeno una pagina e mezzo, ed alla fine ricordati di scrivere sempre la tua firma.

La scrittura è una forma di comunicazione profondamente connessa con la tua natura originaria. Perciò scrivi liberamente i tuoi pensieri, in modo spontaneo. Più il testo che scrivi ti apparterrà, nei contenuti e nei pensieri, più la tua scrittura potrà esprimere la tua più autentica essenza. Non preoccuparti della forma linguistica o dell’estetica della scrittura. Scrivi come se scrivessi ad un amico. Se vuoi scrivere un testo più lungo, fai pure (ma non più breve). E se abitualmente scrivi in stampatello, allora aggiungi anche una mezza pagina scritta utilizzando la tua grafia abituale;


3) dopo aver scritto il testo, scansionalo ed inviami l’immagine digitale. L’ideale sarebbe poter ricevere una scansione a colori, a 300 DPI, realizzata con uno scanner professionale, a grandezza reale. Se non hai a disposizione uno scanner, posiziona i fogli in verticale, ben illuminati, e cerca di fare delle foto con il telefono in parallelo.

Sono molto utili anche le app scan gratuite, che trovi su Google Play o App Store (come Adobe Scan o Microsoft Lens) che hanno il pregio di “capire” che si tratta di un documento e mantenere in modo abbastanza fedele le dimensioni reali. Il rispetto della grandezza è infatti molto importante. Ma se avessi delle difficoltà, non preoccuparti, scrivimi e troveremo insieme un modo. Tramite e-mail invio sempre tutte le indicazioni necessarie perchè vengano realizzate le foto più adatte. E, una volta pronte, puoi inviarle a info (at) annarosapacini (dot) com

Le foto devono essere allegate (non inserite dentro l’e-mail, ma in allegato, all’esterno), in formato Tiff o Pdf. Questo perchè oltre a studiarle in formato digitale, le stampo, così da averne anche una copia cartacea, e la qualità della stampa è determinata strettamente dalla qualità della foto.

Ti ricordo che si tratta di uno studio individuale personalizzato che eseguo personalmente, e non di un profilo stilato da programmi automatici.
Occorrono dai tre ai cinque giorni per lo studio e la stesura realizzazione del profilo grafologico (una relazione scritta di circa quattro cartelle), dal momento in cui ricevo la scrittura. Una volta che lo avrò completato, lo riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica, in formato pdf. In questa pagina puoi leggere alcuni profili grafologici realizzati. Naturalmente, ogni profilo è unico, poichè nasce dallo studio della scrittura individuale. Unica.


Se ne avrai bisogno, potrò inviarti un riepilogo di queste informazioni anche via email, incluso l’indirizzo cui inviare – via posta tradizionale – gli originali dal saggio di scrittura che avrai realizzato. Per ogni chiarimento sono a tua disposizione, puoi contattarmi tramite questa pagina o telefonicamente (339.6908960, anche su WhatsApp).

Scarica e leggi profili grafologici essenziali (già realizzati, report integrali, in formato pdf):

Profilo Grafologico Essenziale: cosa ne pensa chi lo ha richiesto (o ricevuto in regalo)

“Gentile Dott.ssa Pacini, anzitutto la ringrazio per il profilo: l’ho letto una prima volta ma lo farò più volte per meglio capire e riflettere sui tanti messaggi che mi ha passato. Ci tengo a condividere che ho trovato “impressionante” la sua capacità di ricostruire personalità e carattere di qualcuno che non ha mai incontrato di persona: magari quello che le dico è scontato per lei, ma quando ho la fortuna di incontrare qualcuno che mi sorprende mi piace farglielo sapere!
Ha ragione: la persona che mi ha fatto questo regalo ha saputo conquistarsi la mia fiducia, e non solo ; ) e soprattutto mi ha donato qualcosa di davvero “prezioso” a livello umano.
Grazie ancora e buona giornata”

– Sergio C.

“Buonasera, ho appena letto con attenzione il profilo grafologico, è incredibile sapere che dalla scrittura si possono scoprire molte cose, non sapevo che esistesse un metodo così bello, mi piace molto questa cosa.
Molti aspetti li riconosco, altri non gli avevo messi ancora a fuoco, studierò tutto ciò che ha scritto, sarà un mezzo per poter lavorare sui punti che ancora mi bloccano, cercherò di valorizzare ogni piccolo aspetto. (…)
La ringrazio vivamente per questa opportunità e per il lavoro che ha realizzato per me. È un bene prezioso per me, lo sento così. Buona serata, le auguro il meglio”

– Matteo S.

“Cara dottoresssa Annarosa,
mi sono profondamente commossa a leggermi e ti ringrazio per le parole gentili e delicate che hai usato. 
Quante cose belle ed estremamente vere!!!
Mi hai descritta alla perfezione! Desidero profondamente dar spazio a ciò che sono da sempre ma mi sono sempre frenata. Ora è giunto il momento che esco allo scoperto proprio perchè ho scoperto che è l’unico modo per sentirmi realizzata. 
Vorrei sapere di più del tuo metodo del counselcoaching e dello studio più approfondito della mia scrittura. Desidero avere tutte le informazioni per poter continuare in questo percorso. Ti chiedo di scrivermi tutto, compresi i costi in modo da poter scegliere nel modo giusto, nel frattempo continuo ad ascoltare i tuoi stupendi e preziosi podcast.
Ti ringrazio ed attendo, a presto” 

– Gerardina M.

Torna su