La comunicazione vincente, come si mette in pratica

La comunicazione vincente, come si mette in pratica. Comunicare per essere® podcast, la comunicazione per la crescita personale, Annarosa Pacini
La comunicazione vincente è una comunicazione in cui tutti gli attori della comunicazione riescono a comprendere cosa accade, l’autore del messaggio raggiunge il suo obiettivo, amplifica e migliora la sua comprensione e, spesso, riesce anche ad aiutare gli altri. Annarosa Pacini podcast

Ciao, benvenuto all’ascolto di “Comunicare per essere®” podcast. Evoluzione personale, strumenti e visioni per migliorare la tua vita e i rapporti con gli altri.
Per ascoltare il podcast puoi scaricare l’app direttamente sul tuo cellulare per Android e per iOS, cercando, su Google Play e App Store, “Annarosa Pacini” o “Comunicare per essere”. Aggiornamenti, news ed extra su questo sito, annarosapacini.com.
E se questo podcast ti piace, scrivi la tua recensione su iTunes o sugli stores, per aiutare chi è interessato alla crescita personale come te.

La comunicazione vincente, come si mette in pratica

Podcast. La comunicazione vincente è una comunicazione in cui tutti gli attori della comunicazione riescono a comprendere cosa accade, l’autore del messaggio raggiunge il suo obiettivo, amplifica e migliora la sua comprensione e, spesso, riesce anche ad aiutare gli altri.
Per metterla in pratica bisogna lavorare, innanzi tutto, sulla consapevolezza personale.
La consapevolezza è la capacità di comprendere chiaramente, attentamente, intelligentemente, emozionalmente, chi sei. Una consapevolezza che si attiva attraverso un utilizzo costante e continuo, nella vita di tutti i giorni, del tuo pensiero profondo. E’ accessibile a tutti, come si può usare, perchè, e serve davvero? Le risposte nella puntata.