Se riconosci chi sei, puoi essere chi vuoi

Se riconosci chi sei, puoi essere chi vuoi. Annarosa Pacini, podcast
Non è facile riuscire a capire chi sei veramente, al di là di condizionamenti affettivi e familiari, delle influenze sociali, delle abitudini, dei modelli di pensiero. Non è facile, ma puoi riuscirci, e andare ben oltre le tue aspettative. Annarosa Pacini podcast, grafologia e comunicazione per la crescita personale

Ci sono momenti, nella vita, in cui ti accorgi che vuoi qualcosa di più. Sono quelli i momenti da usare per tirare fuori tutto il bello che è in te.
Situazioni che non vanno come vorresti, relazioni che non sono come pensavi, obiettivi che sembrano distanti: per crescere, serve qualcosa di più. Quel “di più”, sei tu.
Capire profondamente chi sei è la strada maestra per essere chi vuoi, al di là di quello che il mondo si aspetta da te. Perché sei tu a decidere il tuo destino.

“Capire chi sei per realizzare la tua vita: ovvero, portare alla luce la tua natura più autentica, sviluppando la tua vocazione”

Non è facile riuscire a capire chi sei veramente, superare condizionamenti affettivi e familiari, influenze sociali, abitudini, schemi limitanti che tu stesso ti sei imposto. Non è facile, ma puoi riuscirci, e andare ben oltre le tue aspettative. Ed è così, riuscendo a comprendere chi veramente sei e impegnandoti a manifestarlo nella tua vita, che puoi cambiare le cose. La grafologia evolutiva e la comunicazione sono due strumenti che possono aiutarti molto, a riconoscere chi sei davvero, e ad essere chi davvero vuoi essere. Intervento radiofonico di Annarosa Pacini.
“Il modo migliore per realizzare i propri sogni è svegliarsi” Paul Valery

Ciao, benvenuto all’ascolto di “Comunicare per essere®” podcast. Comunicazione, grafologia, scrittura, pensiero profondo, strumenti e metodi pratici ed efficaci (formazione, life coaching, counseling) per la crescita personale e professionale, per migliorare la tua vita e i rapporti con gli altri, il mondo dentro e fuori di te. Grazie a tutti i nuovi followers e ai nuovi amici che mi seguono sui social network. Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, da Spreaker ad iTunes a Spotify, basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
Aggiornamenti, news ed extra su questo sito, annarosapacini.com, dove puoi scoprire come poter utilizzare al meglio gli strumenti che metto a tua disposizione. E se questo podcast dedicato alla crescita personale ti piace, lascia una recensione su iTunes, sarà di aiuto a chi è interessato alla crescita personale, come te

?Seguimi anche su Instagram: https://www.instagram.com/annarosapacini/

Se riconosci chi sei, puoi essere chi vuoi

Podcast, grafologia e comunicazione per la crescita personale e la piena realizzazione della tua natura autentica.
Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti sul mio sito, in questa pagina. Puoi richiedere direttamente on line un Profilo grafologico, oppure prenotare una seduta di incontro informativa. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della seconda serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico e comprendono anche interventi radiofonici in diretta, su temi legati alla crescita personale e professionale, alla grafologia, alla comunicazione, alle relazioni interpersonali.
Questa puntata appartiene alla seconda serie (2008-2015)

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com