Se il tuo corpo dice il vero, il messaggio funziona (quello che dici, oltre le parole)

Se il tuo corpo dice il vero. Lingagguio del corpo. Annarosa Pacini podcast, grafologia e comunicazione per la crescita personale
Il linguaggio del corpo aiuta la comunicazione, ma non sempre. Dipende dai gesti e, soprattutto, dalla coerenza con ciò che provi davvero. Più sei coerente, più la tua comunicazione funziona. E, per prima cosa, è necessario che tu sia sincero con te stesso. Annarosa Pacini, "Comunicare per essere" podcast

Il linguaggio del corpo aiuta la comunicazione, ma non sempre. Dipende dai gesti e, soprattutto, dalla coerenza con ciò che provi davvero. Più sei coerente, più la tua comunicazione funziona.
E, per prima cosa, è necessario che tu sia sincero con te stesso. Altrimenti, finirai per dire cose che non vuoi dire, e le risposte potrebbero non piacerti. Per questo è molto importante conoscere i significati dei gesti più usati e cosa possono rivelare della tua personalità, ma sempre ricordando che quello che è vero per tutti, a volte, può non esserlo per te. Come la tua scrittura, anche il linguaggio del corpo rivela il nostro equilibrio interiore, o, viceversa, le tensioni che affronti.
“È più importante sapere dove stai andando che che arrivarci in fretta” (Mabel Newcomber) – aforismi, motivazione, realizzazione

Ciao, benvenuto all’ascolto del mio podcast, “Comunicare per essere®”, dedicato all’evoluzione della tua vita. Comunicazione, grafologia, scrittura, pensiero profondo, strumenti e metodi pratici ed efficaci (formazione, life coaching, counseling) per la crescita personale e professionale, per migliorare la tua vita e i rapporti con gli altri, il mondo dentro e fuori di te. Non perderti la mia pagina Instagram e ricordati che puoi seguire il mio podcast su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, iTunes, Spotify, Spreaker, scegli quella che preferisci, abbonati e potrai ascoltarlo quando vuoi. Grazie a tutti i nuovi amici che mi seguono.
Approfondimenti e novità su questo sito, annarosapacini.com, dove puoi richiedere direttamente anche il tuo Profilo grafologico, un’analisi grafologica completa in life coaching, iscriverti ai miei corsi e seguire tutte le mie iniziative. E se questo podcast dedicato alla crescita personale ti piace, lascia la tua recensione su iTunes, e non dimenticare di seguire la mia pagina Instagram, instagram.com/annarosapacini/

Se il tuo corpo dice il vero, il messaggio funziona (quello che dici, oltre le parole)

Podcast, grafologia evolutiva®, comunicazione, scrittura evolutiva®, pensiero profondo,per la crescita personale e la piena realizzazione della tua natura originaria. Consapevolezza ed equilibrio per la vera felicità.
Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti sul mio sito, in questa pagina. Puoi richiedere direttamente on line un Profilo grafologico, oppure prenotare una seduta di incontro informativa. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della seconda serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico e comprendono anche interventi radiofonici in diretta, su temi legati alla crescita personale e professionale, alla grafologia, alla comunicazione, alle relazioni interpersonali.
Questa puntata appartiene alla seconda serie (2008-2015)

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com