Cattivi e lettere anonime: scoprire gli autori si può, con la Grafologia giudiziaria

Lettere anonime, la Grafologia forense aiutare a scoprire gli autori. Podcast, grafologia peritale
è possibile capire chi ò l'autore di una scrittura soltanto confrontando una firma? E’ possibile, ma per arrivare ad un parere fondato serve un iter serio e rigoroso, grande studio e documentazione comparativa adeguata. Quello che non sa chi scrive lettere anonime è che ogni scrittura ha una sua propria personalità grafica e dei contrassegni distintivi trapeleranno sempre. Grafologia giudiziaria, approfondimenti, Annarosa Pacini

Le lettere anonime possono fare del male o anche aiutare. Aiutano, se dicono la verità, e creano molto scompiglio, quando sono una raccolta di menzogne.
Antonella ha un’amica che è stata accusata dalle colleghe di lavoro di essere l’autrice di una lettera anonima e per questo rischia il posto. Ma è possibile capire chi ò l’autore di una scrittura soltanto confrontando una firma? E’ possibile, ma per arrivare ad un parere fondato serve un iter serio e rigoroso, grande studio e documentazione comparativa adeguata. Quello che non sa chi scrive lettere anonime è che ogni scrittura ha una sua propria personalità grafica e dei contrassegni distintivi trapeleranno sempre. Perciò sì, è possibile scoprire l’autore di una lettera anonima, in nome della verità.
“La verità non consente scelta” (Samuel Johnson)

Cattivi e lettere anonime: scoprire gli autori si può, con la Grafologia giudiziaria

“Comunicare per essere®”, puntate speciali dedicate alla Grafologia forense: scritture anonime, testamenti di cui verificare l’autenticità, firme false: scegliere il professionista giusto è fondamentale. Per richiedere un preventivo, per informazioni o approfondimenti, vai alla pagina contatti
Puoi seguire il mio podcast su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, Spreaker, iTunes, Spotify, CastBox, scegli quella che preferisci, abbonati e potrai ascoltarlo quando vuoi. Approfondimenti e novità su questo sito, annarosapacini.com, dove puoi richiedere direttamente anche il tuo Profilo grafologico essenziale, la tua Analisi grafologica completa, iscriverti ai miei corsi e seguire tutte le mie iniziative. Per quanto riguarda la Grafologia giudiziaria e le perizie grafologiche, visita miagrafologia.com. E non dimenticare di seguire la mia pagina Instagram, instagram.com/annarosapacini/.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della prima serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico, affrontano temi legati allo sviluppo personale, prendendo spunto anche da news in tema e rispondendo alle lettere degli ascoltatori. Questa puntata appartiene alla prima serie (2006-2008). Grafologia e lettere anonime: approfondimento dedicato alla Grafologia forense, perizie, consulenze tecniche, per accertare la paternità di uno scritto.

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com