Hai mai pensato che le tue gambe possono rivelare quello che non vuoi dire? Il modo in cui cammini, la posizione dei piedi o delle gambe durante un incontro, di lavoro o romantico, può svelare anche ciò che non vuoi dire.
Conoscere il significato del “linguaggio delle gambe” ti può aiutare a capire meglio la persona che ti trovi di fronte, ma anche a capire se hai qualche pensiero che non vuoi affrontare. Le posizioni più comuni, il loro significato, le differenze tra uomini e donne (e come è facile fraintendere).
“Non esistono parole più chiare del linguaggio del corpo, una volta che si è imparato a leggerlo” (A. Lowen)- aforismi, cambiamento, trasformazione, motivazione, comunicazione, linguaggio del corpo
Le tue gambe fanno la spia (se nascondi qualcosa)
Podcast, grafologia evolutiva®, comunicazione, scrittura evolutiva®, pensiero profondo, per l’evoluzione della tua vita, per la crescita personale e la piena realizzazione della tua natura originaria. Consapevolezza ed equilibrio per la vera felicità.
Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti sul mio sito, in questa pagina. Puoi richiedere direttamente on line un Profilo grafologico, oppure prenotare una seduta di incontro informativa o avviare un percorso di life coaching on line. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci.
Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e life trainer, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.
=> Le puntate della seconda serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico e comprendono anche interventi radiofonici in diretta, su temi legati alla crescita personale e professionale, alla grafologia, alla comunicazione, alle relazioni interpersonali.
Questa puntata appartiene alla seconda serie (2008-2015)
Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com