Il futuro (poco chiaro) degli amori clandestini

Il futuro (poco chiaro) degli amori clandestini. Annarosa Pacini podcast, grafologia e comunicazione per l'evoluzione personale
Le relazioni vere hanno bisogno di basi solide che, negli amori clandestini, proprio non ci sono. Allora, perché scegliere una relazione di questo tipo? Annarosa Pacini podcast

Le relazioni vere hanno bisogno di basi solide che, negli amori clandestini, proprio non ci sono. Allora, perché scegliere una relazione di questo tipo?
Lui è più giovane di quasi vent’anni. Lei è sposata. Lui vorrebbe un futuro insieme. Ci sono segni predittivi nell’amore? Quanto contano le nostre scelte? O certe scelte già ci dicono che in realtà vogliamo qualcosa di diverso da ciò che pensiamo di volere? Ognuno ha il diritto di scegliere l’amore che vuole, ma anche di pretenderlo. La lettera di un ragazzo di 28 anni, che ha una storia con una donna sposata di 45. Avrà un futuro, oppure no, questa loro storia, si chiede?
“La Posta di Annarosa”: lettere, riflessioni, questioni di vita e di cuore, in cui voi, con le vostre storie, siete i protagonisti.

Il futuro (poco chiaro) degli amori clandestini

“Comunicare per essere®”, podcast dedicato all’evoluzione personale. Comunicare per essere, ovvero, come essere te stesso nel mondo, al massimo del tuo potenziale, ed anche oltre, per realizzare una vita autenticamente felice. Puoi seguire il mio podcast su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, iTunes, Spotify, Spreaker, CastBox, scegli quella che preferisci, abbonati e potrai ascoltarlo quando vuoi. Approfondimenti e novità su questo sito, annarosapacini.com, dove puoi richiedere direttamente anche il tuo Profilo grafologico, un’analisi grafologica completa in life coaching, iscriverti ai miei corsi e seguire tutte le mie iniziative. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci. Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti in questa pagina. E non dimenticare di seguire la mia pagina Instagram, instagram.com/annarosapacini/.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della prima serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico, affrontano temi legati allo sviluppo personale, prendendo spunto anche da news in tema e rispondendo alle lettere degli ascoltatori. Questa puntata appartiene alla prima serie (2006-2008). “La Posta di Annarosa”.

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com