La grafologia e la scoperta di te

La grafologia e la scoperta di te. Annarosa Pacini podcast, grafologia e comunicazione per il miglioramento personale
La tua scrittura sei tu: capire cosa ti comunica significa capire davvero chi sei. La strada maestra per arrivare al cuore di te stesso è la grafologia evolutiva®. Cos'è, come funziona, a cosa serve, perché serve la grafologia? Annarosa Pacini, Comunicare per essere® podcast

La tua scrittura sei tu: capire cosa ti comunica significa capire davvero chi sei. La strada maestra per arrivare al cuore di te stesso è la grafologia evolutiva®.
Cos’è, come funziona, a cosa serve, perché serve la grafologia? Serve alla tua evoluzione personale, e funziona come mezzo di comprensione della tua natura profonda e del tuo stile comunicativo. Perché tu sei ciò che comunichi, ma quello che più conta, è che tu comunichi ciò che sei. In questa puntata della prima serie del podcast, c’è l’e-mail di Lino: quale può essere il significato dei disegni? L’interpretazione è ampia, e diversa di caso in caso, anche se è possibile cogliere significati generali legati al tratto, ai segni ed al simbolismo della scrittura.
“La stima di sé è il contenuto più profondo della vita umana” (Sándor Márai)

La grafologia e la scoperta di te

Podcast, grafologia evolutiva®, comunicazione, scrittura evolutiva®, pensiero profondo, per l’evoluzione della tua vita, per la crescita personale e la piena realizzazione della tua natura originaria. Consapevolezza ed equilibrio per la vera felicità.
Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti sul mio sito, in questa pagina. Puoi richiedere direttamente on line un’Analisi grafologica profonda, un Profilo grafologico, oppure prenotare una seduta di incontro informativa (gratuita) o avviare un percorso di life coaching on line. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della prima serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico, affrontano temi legati allo sviluppo personale, prendendo spunto anche da news in tema e rispondendo alle lettere degli ascoltatori
Questa puntata appartiene alla prima serie (2006-2008)

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com