Grafologia, comunicazione, wellness, books ed audiobook presto on line

Pubblicazioni, grafologia, scrittura, comunicazione, wellness, books ed audiobook presto disponibili on line
Pubblicazioni, grafologia, scrittura, comunicazione, wellness, books ed audiobook presto disponibili on line
Grafologia, comunicazione, wellness, books ed audiobook presto on line: periodo di grandi ispirazioni e novità in arrivo, presto disponibili on line. Per essere aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla newsletter.

“DECIDERE, E POI AGIRE, SOLO COSì LA STRADA SI FA CHIARA, Annarosa Pacini”

Ho da molto tempo alcuni progetti nel cassetto, alcuni ormai pronti per essere condivisi. E così, anche accontentando le molte richieste che ricevo, ho deciso di portarli a conclusione, in modo da fornire approfondimenti e focus su temi che mi stanno particolarmente a cuore, anche tramite altri strumenti, oltre a quelli che già utilizzo – coaching, counseling, articoli, podcast – come libri ed audiocorsi.

Grafologia, scrittura, comunicazione interpersonale, wellness, sincronicità e filosofia buddista, molti i temi, molte le ispirazioni.

“Bisogna essere quel che si è, per poter essere quel che si vuole, Annarosa Pacini”

Nel frattempo, potete trovare nel canale podcast “Comunicare per essere®” oltre cinquecento puntate dedicate alla comunicazione per l’evoluzione personale, per un’informazione che fa formazione, per il miglioramento personale. Risorse che ho messo a disposizione gratuitamente. Potete anche seguire il canale direttamente su Spreaker, iscrivervi al Feed o abbonarvi tramite iTunes.

“Comunicare per essere®” (che è anche un corso di comunicazione interpersonale, un metodo di life coaching, un canale video) podcast nasce con l’intento di promuovere temi importanti, utili, talvolta poco conosciuti, per la crescita personale. Nel primo periodo, le puntate erano concepite come piccole trasmissioni radiofoniche – da qui l’idea del brano musicale a fine puntata – poi è seguito il periodo degli interventi radiofonici in diretta, infine ho optato per uno stile podcast più classico, sempre però nell’ottica della formazione, e della divulgazione gratuita.
Sono molto graditi i vostri commenti, le vostre reviews, i vostri suggerimenti. Keep in touch 🙂

“Be creative, be you, Annarosa Pacini”