Dimmi che disegni fai (e ti dirò cosa vuoi)

Dimmi che disegni fai (e ti dirò cosa vuoi). Annarosa Pacini podcast, grafologia e comunicazione per la crescita personale
Scarabocchiare è molto più che scarabocchiare. Il disegno che fai mentre pensi ad altro, mentre ascolti, mentre sei concentrato, è in contatto con la parte più profonda di te. Può rivelare molto, perciò va osservato con attenzione. Annarosa Pacini, Comunicare per essere® podcast

Scarabocchiare è molto più che scarabocchiare. Il disegno che fai mentre pensi ad altro, mentre ascolti, mentre sei concentrato, è in contatto con la parte più profonda di te.
Può rivelare molto, cosa desideri, ciò a cui aspiri, le parti di te che vorresti migliorare oppure cambiare, se c’è un problema che ti assilla, se vorresti essere diverso da come sei. Nell’analisi grafologica, utilizzo i disegni, anche per gli adulti, per cogliere aspetti importanti, che confermano, sempre, quanto la scrittura rivela. Perciò, se c’è uno scarabocchio che fai più spesso di altri, prestagli attenzione, è lì per dirti che c’è qualcosa che vuoi, e che non devi trascurare.
In questa puntata, che appartiene alla prima serie del podcast, in cui rispondevo anche alle lettere degli ascoltatori, il significato del disegno degli occhi e dei fiori.
“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera” (Henry David Thoreau)

Dimmi che disegni fai (e ti dirò cosa vuoi)

Podcast, grafologia evolutiva®, comunicazione, scrittura evolutiva®, pensiero profondo, per l’evoluzione della tua vita, per la crescita personale e la piena realizzazione della tua natura originaria. Consapevolezza ed equilibrio per la vera felicità.
Per conoscere il mio metodo, scoprire come posso aiutarti per la tua evoluzione personale, per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per la tua piena realizzazione trovi tutti i recapiti sul mio sito, in questa pagina. Puoi richiedere direttamente on line un’Analisi grafologica profonda, un Profilo grafologico essenziale, oppure prenotare una seduta di incontro informativa (gratuita) o avviare un percorso di life coaching on line. Counseling, life coaching, analisi grafologica, formazione: scegli gli strumenti che preferisci.

Importante: ho deciso di lasciare a tua disposizione anche le puntate della prima versione del podcast, perché sono ricche di spunti, suggerimenti, notizie interessanti e riflessioni per la crescita personale e spero che possano esserti utili. Un grosso lavoro che ho fatto, partendo dalla mia esperienza professionale di formatrice e coach, speaker e giornalista, per promuovere, attraverso una in-formazione mirata (formazione attraverso la comunicazione), la diffusione e la conoscenza di tutto ciò che riguarda l’evoluzione personale e metterla a disposizione di tutti.

=> Le puntate della prima serie sono caratterizzate da uno stile divulgativo e giornalistico, affrontano temi legati allo sviluppo personale, prendendo spunto anche da news in tema e rispondendo alle lettere degli ascoltatori
Questa puntata appartiene alla prima serie (2006-2008)

Per tutte le puntate e i contenuti, il sito di riferimento è annarosapacini.com